·
VPN per le console Xbox Series X ed S, Xbox One e Xbox 360
Ottieni una VPN per l'Xbox e rimani al sicuro durante il gaming online
Gioca online senza interruzioni con una VPN veloce per l'Xbox
Non solo Xbox: un abbonamento protegge fino a 10 dispositivi
Abbonati a NordVPN per tutti i tuoi dispositivi
VPN per l'Xbox: gioca in tutta sicurezza
Il gaming non è divertente se non è sicuro. Usa NordVPN per proteggere la tua Xbox dagli attacchi informatici e goderti al massimo i tuoi videogiochi.
Crittografia di nuova generazione per tutte le tue esigenze
NordVPN protegge il tuo traffico online con la potente crittografia AES a 256 bit, la migliore della categoria. In questo modo, né i fornitori di servizi internet né altri ficcanaso possono spiarti.
Alcuni gamer possono utilizzare gli attacchi DDoS per rallentarti e ottenere un vantaggio competitivo. Grazie alla protezione VPN, puoi giocare liberamente senza doverne subire direttamente da parte di rivali agguerriti.
Internet è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita. Ecco perché NordVPN offre Double VPN, una funzionalità di sicurezza avanzata che instrada il traffico attraverso due server VPN anziché uno, in modo da garantire la massima sicurezza.
Velocità elevate ovunque e in qualsiasi momento
Usando una VPN, non devi più preoccuparti della velocità di connessione internet. Perché? Perché NordVPN è uno dei servizi VPN più veloci del mercato, nonché uno dei più efficaci per il gaming.
Stai cercando server VPN specifici per il gaming per la tua Xbox One? Con oltre 6300 server in 111 paesi in tutto il mondo, NordVPN ti consente di nascondere il tuo IP e giocare senza interruzioni in tutta sicurezza.
L'agile protocollo NordLynx è ciò che rende NordVPN unica. Combina una maggiore sicurezza digitale con una fluidità di gioco, realizzando il sogno di qualsiasi gamer.
Come utilizzare una VPN sulle console Xbox One, Xbox Series X ed S, e Xbox 360
Imparare a configurare una VPN sulla propria Xbox è facile. NordVPN ti permette di proteggerla in due modi:
Tramite un router
- 1.
Verifica se il tuo router supporta una VPN. La maggior parte dei router moderni supporta le connessioni VPN, sebbene alcuni potrebbero richiedere una configurazione manuale.
- 2.
Dopo aver impostato una connessione VPN sul router, basta connettere la propria Xbox alla rete Wi-Fi.
Come scegliere la migliore VPN per Xbox
Velocità
I rallentamenti rovinano l'esperienza di gaming. Quando scegli un fornitore di VPN, presta particolare attenzione alla velocità del servizio in modo da evitare qualsiasi clausola di limitazione della larghezza di banda.
Server
Un videogioco con cui vuoi divertirti insieme ai tuoi amici potrebbe non consentire a persone di aree geografiche diverse di usare gli stessi server. Una vasta rete di server ti consente di goderti il gaming ovunque ti trovi.
Comodità
La facilità d'uso è tutto al giorno d'oggi. Cerca un'app VPN che abbia un'interfaccia intuitiva, che sia leggera e che possa funzionare su più dispositivi contemporaneamente: sarai entusiasta della tua scelta.
Domande frequenti
Goditi la migliore esperienza online con NordVPN
Nascondi la tua posizione, ottieni un nuovo indirizzo IP, accedi a internet senza restrizioni e goditi i tuoi contenuti preferiti in modo sicuro con una VPN senza rischi. Se il servizio non ti soddisfa pienamente, comunicacelo entro 30 giorni dalla data di acquisto e riceverai un rimborso totale.